Città di Vicenza

05/05/2006

Sabati musicali in Sala Stucchi - 6 maggio

Per i "sabati musicali" in Sala degli Stucchi è in programma domani, sabato 6 maggio alle ore 17, un concerto intitolato "Architetture pianistiche". Ci saranno brani di Johann Sebastian Bach, Franz Schubert, Fryderyk Chopin, Isaac Albeniz e Maurice Ravel. Al pianoforte suonerà Maddalena Matteazzi, della scuola di pianoforte del prof. Marco Tezza del Conservatorio Pedrollo. Organizza la circoscrizione 1. Ingresso libero.

Il concerto sarà preceduto dalla visita alla Basilica dei SS. Felice e Fortunato in corso San Felice, nell'ambito dei "sabati d'arte e di musica" alla scoperta del centro storico. Il ritrovo è alle ore 15 davanti alla chiesa. Organizzano la circoscrizione 1 e il gruppo La Rua del Centro turistico giovanile. Per informazioni, si può telefonare al numero 0444- 226626 lunedì, mercoledì e sabato dalle 10 alle 12.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.