Città di Vicenza

04/05/2006

Gran fantasia mozartiana in circoscrizione 4

Mozart è il protagonista di un concerto organizzato dalla circoscrizione 4 del Comune e dall'A.GI.MUS. sezione di Vicenza. "Gran fantasia mozartiana" è il titolo del concerto in programma lunedì 8 maggio alle ore 16 presso la Residenza anziani di Parco Città. Direttore al pianoforte sarà il maestro Natalino Tacchetti.
Nella prima parte del concerto sarà proposta musica pianistica dei giovanissimi Emanuele Re (9 anni) e Giovanni Vinci (13 anni). Sarà poi eseguita da Andrea Covollero la Sonata in do maggiore K545. Si esibirà inoltre il duo pianistico Tacchetti-Magaraggia.
La seconda parte vedrà protagonisti la mezzosoprano Oriana Dainese Pretto, il tenore Renato Rossi e il baritono Pierluigi Cerin, impegnati in brani da opere mozartiane come Idomeneo, Nozze di Figaro, Così fan tutte, Don Giovanni e Flauto Magico.
L'ingresso è libero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.