Città di Vicenza

03/05/2006

Centro estivo sportivo in circoscrizione 4

La circoscrizione 4 e l'Associazione Sportiva Sporteam di Vicenza organizzano il "centro estivo sportivo 2006". Si tratta di un centro estivo a carattere prevalentemente sportivo, indirizzato a tutti i ragazzi e le ragazze della scuola elementare.
Tra le attività proposte ci saranno pallacanestro, pallavolo, calcio, tennis, baseball, preatletica, nuoto baby dance e attività motoria in generale: tutte le attività saranno coordinate da insegnanti di educazione fisica.
Il centro estivo si svolgerà presso la palestra della scuola media di Anconetta in via Mainardi, in sei settimane a partire dal 12 giugno fino al 21 luglio, con orario dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.30. E' prevista una mattinata in piscina presso la piscina comunale di San Pio X. La quota di partecipazione è fissata in 34 euro alla settimana. I ragazzi partecipanti dovranno obbligatoriamente presentare il certificato medico per attività non agonistica.
Le iscrizioni si raccolgono fino al 31 maggio nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16.45 alle 18, presso la palestra della scuola media di Anconetta, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Informazioni possono essere richieste in palestra oppure telefonando ai numeri 347-4050685 (Gianpaolo Rigon) o 340-8554080 (Cristiana Zio).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.