Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

13/04/2006

Mercoledì culturali: 19 aprile

Il prossimo appuntamento dei "Mercoledì culturali - incontri con i musei vicentini", organizzati da circoscrizione 1 e da associazione Ardea, si svolge mercoledì 19 aprile alle 17. L'incontro apre il percorso alla scoperta del Museo del Risorgimento e della Resistenza. "Segni della memoria" si chiama questo itinerario multimediale, dedicato alla Vicenza negli anni del Risorgimento e della Grande Guerra.
Questo primo incontro, che si svolgerà al Centro culturale Proti, si intitola "la segnaletica del Risorgimento vicentino". La dott.ssa Floriana Donati proporrà una proiezione di diapositive e un cd-rom che sollecitano a riconoscere una serie di interventi commemorativi sparsi per la città, da abbinare a una selezione di documenti originali riprodotti in copia.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza