Città di Vicenza

11/04/2006

Gonfiabili "benefici" sabato in Campo Marzo

"Il sorriso di un bimbo per la felicità di un altro bimbo": è questo il titolo dell'iniziativa benefica proposta dall'assessorato allo sviluppo economico del Comune di Vicenza, in collaborazione con la ditta "Parco giochi gonfiabili" di Marisa Vigato e con il Caffè Moresco. L'appuntamento è per sabato 15 aprile, dalle ore 15 in poi, all'Esedra di Campo Marzo. La ditta "Parco giochi gonfiabili", che per tutto il mese di aprile sarà in Campo Marzo con le sue attrazioni, offrirà l'intero ricavato della giornata a favore dei ragazzi down dell'associazione A.GEN.DO. L'obiettivo è contribuire alla ristrutturazione di una sede per le numerose attività proposte ai ragazzi.
Tutti i bambini che sabato pomeriggio acquisteranno i biglietti che andranno in beneficenza, oltre al divertimento assicurato dai salti sui giochi gonfiabili riceveranno anche un uovo di cioccolata offerto dal Caffè Moresco e regalato loro da una simpatica mascotte, fino ad esaurimento delle scorte.
L'assessore Ernesto Gallo parteciperà all'iniziativa verso le 17. In caso di pioggia la manifestazione di solidarietà sarà rinviata a sabato 22 aprile.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.