Città di Vicenza

06/04/2006

Sabati musicali e d'arte: appuntamento di sabato 8 aprile

"Il sabato cameristico" è il titolo del prossimo concerto in programma nella Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino per i "sabati musicali" organizzati dalla circoscrizione 1 e dal Conservatorio Pedrollo. Questo sabato 8 aprile alle ore 17 il programma prevede brani di Anton Webern e Wolfgang Amadeus Mozart.
Saranno gli allievi della classe di musica da camera dei professori Luca Braga, Stefania Redaelli e Gianluca Saccari ad eseguire le musiche: Francesco De Santi, Enrica Ronconi, Irene Pedrollo, Nadia Dal Belin Peruffo al violino; Maria Borsato al pianoforte; Pietro Trevisiol al violoncello; Michele Sguotti, Fabio Carollo e Valentina Busso alla viola.
L'ingresso è libero.
Come di consueto, il concerto sarà preceduto dall'appuntamento dei "sabati d'arte", sempre a cura della circoscrizione 1 e del gruppo "La Rua" del Centro turistico giovanile. Questo sabato 8 aprile sarà la volta della chiesa di San Gaetano in corso Palladio. Il ritrovo è alle ore 15 davanti alla chiesa. La partecipazione è libera. Per informazioni e prenotazioni, ci si può rivolgere al Ctg al numero 0444 - 226626 (lunedì, mercoledì e sabato dalle 10 alle 12).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.