Città di Vicenza

06/04/2006

Chiusure: autostrada Bs-Pd e pista ciclabile Strada Cà Balbi

L'autostrada A4 Brescia-Padova, comunica che per completare i lavori di manutenzione ed adeguamento dei ponti Retrone e Sant'Agostino, si rende necessaria la chiusura dello svincolo di entrata del casello di Vicenza ovest , direzione Venezia, dalle ore 18 di sabato 8 aprile alle ore 7 di domenica 9 aprile; la chiusura totale al traffico, del tratto compreso tra i caselli di Vicenza ovest e Vicenza est, direzione Venezia , dalle ore 21 di sabato 8 aprile alle ore 7 di domenica 9 aprile ; la chiusura totale al traffico, del tratto compreso tra i caselli di Alte Montecchio e Vicenza est, direzione Venezia, dalle ore 00.00 alle ore 7 di domenica 9 aprile. Gli utenti diretti a Venezia, dovranno obbligatoriamente uscire dalle ore 21 al casello di Vicenza ovest, dalle ore 00.00 al casello di Alte Montecchio e utilizzando la Strada Regionale 11 ( ex statale 11 ) e la tangenziale sud di Vicenza, potranno rientrare in autostrada al casello di Vicenza est. In caso di condizioni meteo avverse, i lavori saranno effettuati, negli stessi orari, nei giorni compresi tra il 9 e il 10 aprile .
Chiusura temporanea della pista ciclabile e del percorso pedonale di Strada Cà Balbi e Strada di Settecà
Chiusura temporanea per la realizzazione della fognatura nera quadrante nord-est Vicenza, primo stralcio, IV lotto ( realizzazione impianto di sollevamento), nel periodo dal 10 aprile al 31 luglio, della pista ciclabile e del percorso pedonale in corrispondenza dell'incrocio strada di Cà Balbi - strada di Settecà e occupazione temporanea dell'area verde presente all'ingresso del parcheggio. Durante i lavori, verrà delimitato un corridoio per il transito pedonale ( verso la strada).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.