Città di Vicenza

31/03/2006

Lavori in corso nel fine settimana al rondò della Marosticana

Restringimenti e deviazioni al rondò della Marosticana, sabato 1 aprile e domenica 2 aprile, per consentire ad Amcps di completare i lavori di realizzazione della rotatoria definitiva.
Sul posto sono indicate alcune deviazioni. Chi proviene dalla strada Marosticana dovrà deviare a destra, in via Lago di Lugano, per poi proseguire in via dei Laghi sino ad arrivare in viale Dal Verme, dove potrà proseguire a destra (direzione Thiene e Schio) o dritto (direzione Treviso), lungo in via Curtatone, via Mentana, viale Grappa, via Pforzheim e quindi viale Cricoli. Chi giunge da viale Cricoli proseguirà verso Marostica o in direzione Thiene e Schio, impegnando la rotatoria in senso orario o antiorario, a seconda delle esigenze del cantiere.
Chi viene da viale Grappa dovrà girare a destra per via Pforzheim fino a viale Cricoli, con svolta a sinistra per andare verso Marostica o a destra per la direzione Treviso.
Chi, infine, proviene da viale Dal Verme, sarà deviato a destra in via Curtatone e dovrà proseguire per via Mentana, viale Grappa, via Pforzheim, sino a viale Cricoli.
Per consentire le deviazioni in via Pforzheim con la realizzazione provvisoria di due corsie di marcia, saranno parzialmente spostati i new-jersey in cemento davanti al parcheggio e allo sbocco in viale Cricoli.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.