Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

29/03/2006

Sabati musicali e d'arte: sabato 1° aprile protagonista il Lied

Per i "sabati musicali" è in programma questo sabato 1° aprile un concerto intitolato "www.invitoallied". L'appuntamento è per le ore 17 nella sala degli Stucchi di Palazzo Trissino. Il programma prevede brani musicali di Wofgang Amadeus Mozart e di Hugo Wolf. Saranno eseguiti dalla classe di musica vocale da camera della professoressa Tiziana Scandaletti: le soprano Kim Kyoung Eyoun, Yoko Noda, Daniela Bortolon e Liliana Moro, accompagnate da Denis Cipriani e Giovanni Verona al pianoforte.
L'ingresso al concerto, la cui organizzazione è curata dalla circoscrizione 1 e dal conservatorio Pedrollo, è libero.
Ci sarà prima, come ormai tradizione, la visita ad una chiesa del centro storico, nell'ambito dei "sabati d'arte" proposti dalla circoscrizione 1 e dal gruppo "La Rua" del Centro turistico giovanile. Questa volta toccherà alla chiesa di Santo Stefano, con ritrovo alle 15.30 in piazzetta Santo Stefano. Per informazioni e prenotazioni, gli interessati possono rivolgersi al numero telefonico 0444-226626 (lunedì, mercoledì e sabato dalle 10 alle 12).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza