Città di Vicenza

29/03/2006

Sabati musicali e d'arte: sabato 1° aprile protagonista il Lied

Per i "sabati musicali" è in programma questo sabato 1° aprile un concerto intitolato "www.invitoallied". L'appuntamento è per le ore 17 nella sala degli Stucchi di Palazzo Trissino. Il programma prevede brani musicali di Wofgang Amadeus Mozart e di Hugo Wolf. Saranno eseguiti dalla classe di musica vocale da camera della professoressa Tiziana Scandaletti: le soprano Kim Kyoung Eyoun, Yoko Noda, Daniela Bortolon e Liliana Moro, accompagnate da Denis Cipriani e Giovanni Verona al pianoforte.
L'ingresso al concerto, la cui organizzazione è curata dalla circoscrizione 1 e dal conservatorio Pedrollo, è libero.
Ci sarà prima, come ormai tradizione, la visita ad una chiesa del centro storico, nell'ambito dei "sabati d'arte" proposti dalla circoscrizione 1 e dal gruppo "La Rua" del Centro turistico giovanile. Questa volta toccherà alla chiesa di Santo Stefano, con ritrovo alle 15.30 in piazzetta Santo Stefano. Per informazioni e prenotazioni, gli interessati possono rivolgersi al numero telefonico 0444-226626 (lunedì, mercoledì e sabato dalle 10 alle 12).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.