Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

22/03/2006

Senso unico in via Allegri e via del Prete

Il settore mobilità del Comune informa che è stato istituto il senso unico di circolazione in via Allegri (zona piscine), dall'incrocio con viale Ferrarin verso via del Prete, e in via del Prete nel senso di percorrenza da via Allegri a viale del Brotton.
Viene inoltre creato un percorso pedonale in un tratto di via Allegri e di via del Prete, con l'istituzione del divieto di sosta su tratti di entrambe le strade. La modifica alla viabilità è dovuta ai problemi di circolazione e di sicurezza stradale che si verificano nelle due vie, che sono di larghezza limitata e senza marciapiedi, in particolare dopo la recente costruzione di nuovi fabbricati residenziali.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza