Città di Vicenza

10/03/2006

Diponibili posteggi e magazzini al Mercato Ortofrutticolo

L'assessorato allo sviluppo economico informa che al Mercato ortofrutticolo di Vicenza (via Mercato Nuovo 32) si sono resi disponibili alcuni posteggi e magazzini. L'assegnazione dei posteggi e dei magazzini sarà effettuata sulla base di una graduatoria approvata dalla direzione del Mercato e visionata dall'assessore allo sviluppo economico.
Ogni posteggio ha una superficie di 220 metri quadrati e dispone inoltre di 51 metri quadrati di aree coperte per un canone mensile di concessione di 517,06 euro oltre all'IVA al 20%.
I canoni di concessione mensili, da pagarsi anticipatamente, potranno subire variazioni nel corso della concessione, secondo quanto prevede il regolamento del Mercato. Le concessioni hanno una durata di tre anni.
Possono partecipare all'assegnazione dei posteggi e dei magazzini:
- i commercianti all'ingrosso di prodotti ortofrutticoli;
- i produttori ortofrutticoli singoli o associati;
- i consorzi e cooperative di produttori o di commercianti di prodotti ortofrutticoli;
- le organizzazioni di prodotti.
Le domande in bollo dovranno arrivare entro le ore 12 del 24 marzo prossimo al Comune di Vicenza - Direzione del Mercato, Viale Mercato Nuovo n° 32 a Vicenza.
Nelle domande gli interessati dovranno indicare le generalità del richiedente o della società; l'indirizzo; gli estremi di iscrizione all'albo della Camera di commercio se prescritta.
Gli interessati dovranno inoltre allegare la dichiarazione del volume d'affari per l'anno 2005 e il "progetto per lo sviluppo" in cui viene indicato come verrà condotto il posteggio, le merceologie e il futuro sviluppo dell'attività.
Gli operatori esterni al Mercato Ortofrutticolo di Vicenza dovranno allegare alla domanda una dichiarazione del titolare delle qualità dei prodotti ortofrutticoli commercializzati nel 2005, e precisare i mercati in cui sono state realizzate.
La direzione del mercato ortofrutticolo è a disposizione per fornire informazioni e chiarimenti (tel. 0444/960013 - fax 0444/281711).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.