Città di Vicenza

09/03/2006

Ricevimento delegazione di ufficiali delle Quattro Forze Armate

Oggi pomeriggio, giovedì 9 marzo, l'assessore al turismo Pietro Magaddino ha ricevuto in Municipio una delegazione guidata dal Comandante ten. col. Fabrizio Clementi del reparto operativo della Regione Carabinieri Veneto, Comando Provinciale di Vicenza: novanta ufficiali delle quattro Forze Armate Italiane e militari stranieri, che frequentano un corso di istruzione all'Istituto Superiore di Stato Maggiore Interforze di Roma. La delegazione si trova nella nostra città per far visita al COESPU, il Centro di Eccellenza per le Stability Police Units della caserma Chinotto.
I militari sono stati accolti nella Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino, dove l'assessore Magaddino li ha ricevuti, consegnando ad ognuno una brochure con del materiale promozionale di Vicenza "Città UNESCO". Gli ufficiali hanno poi proseguito il loro programma con una visita guidata alla città e ai suoi monumenti.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.