Città di Vicenza

24/02/2006

Estumulazioni (raccolta resti mortali) di salme sepolte in colombari concessi dal 1964 al 1965

L'amministrazione comunale informa che c'è tempo solo fino al 20 marzo per presentare la domanda all'Ufficio Funerario dell'Assessorato agli Interventi Sociali per la raccolta dei resti mortali di congiunti tumulati nei colombari che furono concessi con contratto dall'anno 1964 a tutto il 1965 nel Cimitero Maggiore di Vicenza e in quello di Polegge. Già con una ordinanza regolarmente pubblicata, il Comune di Vicenza aveva reso noto alla cittadinanza che il 1 Giugno del 2005 erano scadute tutte le concessioni quarantennali dei suddetti colombari. Di conseguenza, il Comune aveva invitato i cittadini interessati a presentare richiesta per la raccolta dei resti mortali, entro quindici giorni dalla data della scadenza della concessione a suo tempo rilasciata. A tutt'oggi, purtroppo, all'Ufficio Funerario risultano mancanti parecchie domande. Trascorso l'ulteriore termine del 20 marzo per la presentazione delle richieste, il Comune, tramite l'AMCPS, procederà, a partire dal 23 marzo, alla raccolta dei resti mortali che verranno posti nell'ossario comune.
Nei loculi interessati è già stato esposto l'avviso di estumulazione.
Per informazioni e per presentare le domande, rivolgersi all'Ufficio Funerario del Comune di Vicenza, presso l'Assessorato agli Interventi Sociali, in contrà Mure S.Rocco, 34, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,30 ed al martedì dalle ore 16,00 alle 17,30. Tel. 0444-222504 o 221504.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.