Città di Vicenza

17/02/2006

Chiusura stradale in contrà Zanella

Aim Vicenza comunica che, per l'esecuzione di lavori di allaccio acqua-gas e fognatura, contrà Zanella rimarrà chiusura nella giornata di lunedì 20 febbraio.

Chiusura anche per contrà San Silvestro (da viale del Risorgimento Nazionale a contrà Valmerlara) per un mese circa nel periodo dal 20 febbraio al 31 marzo, per la sostituzione della tubazione gas e posa cavidotti. Nel tratto di contrà San Silvestro ci sarà la circolazione a doppio senso di marcia.

Domani, 19 febbraio dalle 10.30 alle 13 circa, in occasione della sfilata del gruppo folcloristico sardo "Merdelus" organizzata dagli assessorati alla cultura e allo sviluppo economico del Comune, ci sarà la temporanea disciplina della circolazione sulle vie interessate dal passaggio del gruppo: piazza Matteotti, corso Palladio, contrà Battisti, contrà Garibaldi, contrà Muscheria, piazzetta Palladio e piazza dei Signori.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.