Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

09/02/2006

Sabati musicali in Sala Stucchi: il programma dell'11 febbraio

In calendario per i "Sabati musicali" nella Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino questo sabato 11 febbraio alle ore 17 ci sarà un concerto dedicato alla musica da camera.
"Incontro con la voce" è il titolo di questo appuntamento, organizzato come sempre dalla circoscrizione 1 e dal Conservatorio Pedrollo di Vicenza. A proporlo saranno gli allievi delle classi di musica da camera dei professori Luca Braga, Stefania Redaelli e Gianluca Saccari del Pedrollo.
Il programma prevede brani di Mozart, Schumann, Beethoven, Sostakovich e Brahms.
Saranno eseguiti dai soprani Mara Liepina, Daniela Bortolon, Kim Kyoung Eyoun, Yoko Noda, Elena Filini, e dal contralto Alessandra Caruccio. Ad accompagnarle saranno Paolo Simonetti, Mauro Cecchin e Jacopo Cacco al pianoforte, Laura Vignato al violino, Massimiliano Varusio al violoncello, Matteo Righetto alla viola.
L'ingresso è libero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza