Città di Vicenza

27/01/2006

Visita del Prefetto a Palazzo Trissino

Una visita all'insegna della cordialità quella che questa mattina il nuovo Prefetto Piero Mattei ha riservato all'amministrazione comunale di Vicenza.
Il sindaco Enrico Hüllweck lo ha accolto nel suo studio, a palazzo Trissino, presentandogli uno a uno gli assessori comunali, i presidenti di circoscrizione, oltre che il direttore generale e il segretario generale del Comune.
Il sindaco ha descritto Vicenza come una città con una buona qualità della vita, dove esistono alcune problematiche gravi da risolvere, ma dove la difficoltà maggiore per gli amministratori è cercare di soddisfare sempre e comunque chi già può godere, rispetto ad altre realtà d'Italia, di un notevole livello di servizi.
Il Prefetto, da parte sua, ha pregato l'amministrazione di volerlo considerare una sorta di "battitore esterno", con il quale collaborare in sinergia per raggiungere obiettivi comuni.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.