Città di Vicenza

16/01/2006

Due selezioni pubbliche per posti a tempo determinato

Il settore risorse umane del Comune ha indetto due selezioni pubbliche con scadenza il prossimo 31 gennaio: una per un posto di programmatore di sistema (istruttore direttivo - cat. D1) e una per l'assunzione di due istruttori tecnici (cat C). Entrambi i posti sono a tempo determinato, in sostituzione di dipendente assente per maternità. La prova sarà solo orale.
Le domande possono essere presentate entro le ore 12 del 31 gennaio 2006 direttamente all'ufficio protocollo del Comune o spedite con raccomandata.
Per poter partecipare alla selezione per programmatore di sistema, gli interessati, tra gli altri requisiti, devono essere in possesso di un diploma di laurea triennale in area scientifica e devono conoscere la lingua inglese.
La prova avrà luogo il 14 febbraio a partire dalle ore 9 presso il centro elaborazione dati (CED) del Comune in corso Palladio 98; i concorrenti ammessi alla prova saranno informati telefonicamente. Materie del colloquio saranno la gestione dei sistemi operativi e amministrazione server WEB, le reti informatiche, la sicurezza nelle reti telematiche, la gestione delle periferiche complesse, elementi di Lotus Notes, lingua inglese oltre all'ordinamento degli enti locali.
I requisiti richiesti per i due posti di istruttore tecnico sono il diploma di licenza media superiore, la conoscenza di autocad e la conoscenza di una lingua straniera (inglese, francese o tedesco).
La prova si svolgerà il 14 febbraio a partire dalle ore 9 presso il dipartimento dello sviluppo del territorio a Palazzo degli Uffici (piazza Biade). I concorrenti ammessi saranno avvertiti per telefono. Le materie oggetto della prova saranno la legge urbanistica statale e regionale, gli strumenti urbanistici generali, le nuove forme di intervento pubblico-privato per la riqualificazione di parti di città, l'utilizzazione dei sistemi informatici territoriali, l'ordinamento degli enti locali oltre all'accertamento della conoscenza di autocad e della lingua straniera.
Per le due selezioni, possono essere richieste informazioni e copia del bando all'ufficio assunzioni del Comune in corso Palladio 98 (tel. 0444-221300) dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e martedì e giovedì dalle 17 alle 18.30, oppure all'Urp al piano terra di Palazzo Trissino.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.