Città di Vicenza

13/01/2006

Un tratto di viale Mazzini chiuso al traffico da lunedì

Stanno per partire in viale Mazzini i lavori di sostituzione delle tubazioni di acqua e gas e di ricollegamento delle prese di utenza, che saranno eseguiti da Aim. Tali interventi comporteranno la chiusura parziale della strada a partire da lunedì 16 fino al prossimo 3 febbraio, nel tratto che va dal numero civico 173 fino all'incrocio con via Btg. Framarin.
Sarà chiuso al transito il tratto di carreggiata sul lato di viale Europa mentre diventerà a doppio senso di circolazione il tratto di viale Mazzini verso le Mura, con una corsia per senso di marcia.
Altre modifiche alla circolazione riguardano il doppio senso di circolazione nel breve tratto iniziale di viale Europa (da viale Mazzini fino al civico 9), attualmente a senso unico, per permettere alle auto di accedere ai parcheggi ma non però di immettersi in viale Mazzini (all'entrata saranno poste delle transenne). Viene inoltre soppresso l'attraversamento pedonale in prossimità dell'incrocio con via Btg. Framarin.
Per i veicoli provenienti dal lato di via Bonollo ci sarà il segnale di direzione obbligatoria diritto, ad eccezione degli autobus Aim, all'incrocio con via Btg. Framarin.
Si tratta di una prima "tranche" di lavori che riguardano viale Mazzini; successivamente sarà interessato il tratto di strada che prosegue verso viale Trento e viale D'Alviano.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.