Città di Vicenza

11/01/2006

Sabato 14 gennaio concerto in Sala Stucchi

Riprendono dopo la pausa natalizia gli appuntamenti con i "Sabati musicali in Sala degli Stucchi", promossi dalla circoscrizione 1 in collaborazione con il conservatorio di musica Pedrollo. Questo sabato 14 gennaio, alle ore 17, la Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino ospita un concerto dedicato alla musica da camera: "Il sabato cameristico - i quintetti con chitarra".
Saranno eseguiti brani di Luigi Boccherini (Quintetto in re maggiore), di Mario Castelnuovo-Tedesco (Quintetto op. 143) e di Carlos Guastavino (Las Presencias n. 6).
Si esibiranno gli allievi della classe di musica da camera dei professori Luca Braga, Stefania Redaelli e Gianluca Saccari: alla chitarra Alessandro Benedettelli, Andrea Bissoli e Cristina Lyssimachou; al violino Nadia Dal Belin, Tommaso Zuccon Ghiotto e Francesco De Santi; alla viola Valentina Busso; al violoncello Pietro Trevisiol e Valentina Cacco.
L'ingresso è libero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.