Città di Vicenza

05/01/2006

Natale delle meraviglie: spettacolo per bambini venerdì 6

Si conclude con l'appuntamento di domani, venerdì 6 gennaio, "Il Natale delle meraviglie in centro", rassegna di spettacoli teatrali per bambini organizzata dall'assessorato allo sviluppo economico del Comune in collaborazione con Confcommercio e Camera di commecio.
Domani alle ore 16 e alle ore 17.30 in piazza San Lorenzo si terrà "La Befana e la principessa viziata": uno spettacolo divertente - proposto dal Teatro di Mira -che narra la storia di una principessina capricciosa e viziata. La tecnica è quella delle marionette di legno della rinomata scuola bulgara; gli attori sono a vista e creano diverse scenografie con fusi d'arcolaio e altri oggetti legati alla filatura.
Sempre domani pomeriggio, venerdì, si svolgerà per le vie del centro storico uno spettacolo itinerante con giocolieri acrobati e sputafuoco, proposto dalla compagnia di circo contemporaneo "Babalù". Si tratta di uno spettacolo in bilico tra il sogno del cinema muto, la realtà e il circo contemporaneo: quattro personaggi che sembrano usciti dalle comiche vivono la loro storia buffa al ritmo di musiche suonate dal vivo.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.