Città di Vicenza

05/01/2006

Circolazione stradale

Per consentire la fermata degli autobus scolastici vicino alla scuola media "Trissino", viene istituito in via Tommaseo uno stallo di sosta dal civico 61 al civico 59 nelle fasce d'orario di entrata ed uscita da scuola, e soltanto nei periodi di attività scolastica. Questo per facilitare il parcheggio del pulmino e la salita e la discesa dei ragazzi in sicurezza.
A seguito dell'apertura al transito della rotatoria di via Fermi nell'area PIRUEA Pomari (dietro il supermercato Auchan) e del parcheggio di via Quasimodo, si rende necessario regolamentare la circolazione veicolare in quella zona, almeno fino alla completa apertura della circolazione veicolare. Temporanei obblighi, divieti e limitazioni istituti dal settore mobilità intorno alla rotatoria di via Fermi e nel parcheggio di via Quasimodo sono segnalati sul posto.

Lavori anche in Strada della Paglia per la posa di sottoservizi di acquedotto, gas e fognatura. Nei prossimi giorni ci sarà il divieto di transito in un tratto di strada (dal civico 319) per la durata di tre giorni.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.