Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

02/01/2006

Chiusura di tratto di Strada di Setteca'

Un tratto di Strada di Setteca' (dal sottopasso ferroviario a Strada di Ca' Balbi) viene chiuso dal 9 gennaio per permettere l'esecuzione dei lavori a cura di Aim del primo stralcio di realizzazione della fognatura - quadrante nord-est.
Nel tratto di strada interessato dal cantiere ci sarà il divieto di transito e di sosta; sarà consentito il passaggio dei mezzi di soccorso, dei residenti e delle forze dell'ordine. Potranno transitare anche velocipedi e pedoni con accesso da Strada di Ca' Balbi e da Strada Padana verso Padova.
Anche i percorsi dei bus urbani potranno subire delle modifiche nel tratto di strada interessato dal cantiere. I lavori dureranno fino al 30 aprile prossimo.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza