Città di Vicenza

22/12/2005

Spesa con lo sconto per tutti i "comunali"

Opportunità di risparmio per dipendenti, amministratori, ex amministratori, collaboratori e pensionati del Comune di Vicenza. Questa mattina il Comune di Vicenza e la Rossi Giants srl, del gruppo Serenissima Ristorazione, hanno sottoscritto una convenzione che consentirà di fare la spesa a prezzi di convenienza.
Alla presentazione dell'iniziativa hanno partecipato il sindaco Enrico Hüllweck, l'Assessore al Personale Maurizio Franzina e il presidente della Serenissima Ristorazione Mario Putin.
Per il Comune di Vicenza ha sottoscritto la convenzione il Direttore del Settore Risorse Umane Carla Marcolin; per la Rossi Giants Srl ha firmato il documento Fabrizio Basso, Amministratore delegato della Società.
Grazie all'accordo stipulato questa mattina i dipendenti, gli amministratori, i collaboratori e i pensionati del Comune di Vicenza potranno fare acquisti scontati a "La Bottega di Rossi", un punto vendita di 1200 metri quadrati, in via Lago d'Iseo 24, ad Altavilla Vicentina. Il negozio è aperto da martedì a sabato dalle 10 alle 20.
La spesa con lo sconto, che si potrà fare da oggi, riguarderà prodotti alimentari e non, freschi e surgelati. Basterà presentare alla cassa la speciale card personale che verrà fornita appositamente.
E' questa un'iniziativa che il Comune ha messo in atto per garantire un'occasione di risparmio ai propri dipendenti, utilizzando la forza contrattuale messa in campo da centinaia e centinaia di persone.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.