Città di Vicenza

22/12/2005

Informagiovani: chiusura temporanea per uno sportello più funzionale

"Un'identità nuova per uno spazio che deve parlare la lingua dei giovani", questo l'obiettivo al quale punta l'assessore per i giovani e l'istruzione Arrigo Abalti nel riprogettare il nuovo Informagiovani di Levà degli Angeli.
La ristrutturazione, necessaria per adeguare gli impianti e le strutture, sarà quindi l'occasione per realizzare un lavoro che si attendeva da molti anni. "Un ammodernamento complessivo - precisa l'assessore - non solo in termini di adeguamento alle norme, ma anche sotto gli aspetti della funzionalità, dell'accessibilità e delle risposte ai bisogni del mondo giovanile"
I lavori di ristrutturazione dei locali saranno realizzati nei prossimi mesi dall'A.M.C.P.S.
Questa l'organizzazione del servizio per tutta la durata dei lavori: una info-line sarà attiva al numero 0444-222045, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 19, il mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
Gli operatori del servizio riceveranno gli utenti su appuntamento: basterà telefonare al numero 0444-222045 o contattare l'ufficio tramite posta elettronica: info@informagiovani.vi.it.
Presso lo sportello Giovani Artisti e lo sportello Informacittà di contrà Barche, 55, di fronte al teatro Astra, è disponibile la pubblicazione Giovani&Lavoro a partire da ogni mercoledì pomeriggio, oltre al mensile Informacittà-Citylights.
L'apertura di questo sportello al pubblico è dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle ore 19.30, telefono 0444-526142-323633.
Altre informazioni si possono avere cliccando su: http://www.informagiovani.vi.it, il portale di Informagiovani che continua a proporre opportunità ed iniziative.
Inoltre, dal 12 gennaio, sarà possibile vedere lo stato di avanzamento dei lavori di ristrutturazione.
Infine, per avere un quadro sugli avvenimenti della città, basterà invece digitare: http://www.informacitta.vi.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.