Città di Vicenza

20/12/2005

Concerto di Natale alla 5 giovedì e inaugurazione giostre al parco giochi sabato

La circoscrizione 5 propone alla cittadinanza un "Concerto di Natale" per giovedì 22 dicembre alle ore 21 presso la chiesa parrocchiale di San Paolo (via Carducci).
Ad esibirsi saranno i cori "Le voci del Pasubio" diretto da Mario Marchesini, "Gev - Giovani escursionisti vicentini" diretto da Pierantonio Zolin e "Schola Cantorum CIM" diretto da Silvia Fabbian.
L'ingresso è libero. Per informazioni, si può contattare la segreteria della circoscrizione 5 al tel. 0444 - 222750.

Ci sarà un altro momento di festa - organizzata dal Comitato Pro San Bortolo con la circoscrizione 5 - sabato 24 dicembre alle ore 15.30, presso il parco giochi di via Durando nel quartiere di San Bortolo. In tale occasione verranno inaugurate le nuove dotazioni di giochi, un regalo di Natale per i piccoli frequentatori del parco.
Grazie all'impegno di spesa della circoscrizione 5 e dell'assessorato ai servizi circoscrizionali, in collaborazione e con la partecipazione del Comitato Pro San Bortolo, sono state installate nuove giostrine presso il Parco giochi di via Durando.
"Il parco di via Durando è stato notevolmente riqualificato in questi ultimi anni - dichiara il presidente della circoscrizione 5 Marco Bonafede - grazie soprattutto alla presenza e all'opera del Comitato Pro San Bortolo. Proprio la storica associazione del quartiere sta operando per porre definitivamente la sede presso il parco stesso, che sarà così presidiato, curato e a disposizione del quartiere con una vita associativa che ne valorizzi la funzione. Un grazie particolare quindi ai tanti volontari ed amici del Comitato e all'assessorato al decentramento che ha integrato l'importante impegno di spesa con cui la circoscrizione ha voluto riqualificare ed arricchire la dotazione di giochi".
Tutta la cittadinanza è invitata ad intervenire.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.