Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

19/12/2005

Nuova rotatoria viale Milano - piazzale Bologna

Scatta da domani pomeriggio la nuova viabilità lungo viale Milano e a piazzale Bologna. La nuova rotatoria, realizzata in via sperimentale in queste ore in piazzale Bologna all'incrocio con viale Milano, consente sostanzialmente agli autobus dell'FTV provenienti da viale Ippodromo di entrare direttamente nella stazione delle corriere, senza doversi immettere nel già appesantito anello di viale Roma, corso San Felice e viale Milano.
Nei prossimi giorni, inoltre, viale Ippodromo diventa a tre corsie, con la soppressione di alcuni spazi per la sosta. Ciò contribuirà ad evitare incolonnamenti: una corsia sarà riservata ai veicoli che entrano nel parcheggio di viale Verdi, una corsia a chi prosegue dritto e una corsia a chi si dirige alla rotatoria di piazzale Bologna.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza