Città di Vicenza

19/12/2005

Notte per la Speranza, concerto spettacolo in Fiera

L'assessorato per i giovani e l'istruzione presenta "Notte per la Speranza", uno spettacolo-concerto di sensibilizzazione e solidarietà, patrocinato dal Comune in collaborazione con la Provincia di Vicenza.
L'appuntamento è per venerdì 23 dicembre alle 20,30, alla Sala Palladio della Fiera di Vicenza.
Si esibirà il New Gospel Choir, un coro di 25 professionisti diretti da Morena Garbin, che eseguirà brani famosi mentre saranno proiettati alcuni video dei più bei lungometraggi di cartoni animati.
Si tratta di uno spettacolo ideato e condotto da Franco Tufano in collaborazione con Davide Brolati, Massimo Giaretta, Francesca De Mori, Nicola Maranzan e Andrea Balasso.
Il biglietto costa 10 euro per gli adulti; 5 euro per i bambini fino a 12 anni. E' prevista la prevendita all'Audio Video Club di piazzale Giusti 10.
Il ricavato dell'ingresso sarà interamente devoluto alla Fondazione Città della Speranza, sede di Malo, per sostenere la ricerca nel campo delle patologie neoplastiche infantili.
L'iniziativa è stata seguita, per conto del Comune di Vicenza, da Michela Tudorache, studentessa dell'università di Padova che all'assessorato per i giovani e l'istruzione sta seguendo uno stage formativo sui temi della Diplomazia sociale per la Laurea Specialistica in Politica Internazionale e Diplomazia.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.