Città di Vicenza

16/12/2005

Modifica ordinanza orari pubblici esercizi: c'è tempo fino al 31 marzo per predisporre il nuovo cartello. Il 31 dicembre l'apertura è illimitata

Bar e ristoranti: il settore sviluppo economico comunica che c'è tempo fino al 31 marzo per predisporre il nuovo cartello degli orari.
Il cartello da esporre nell'esercizio con gli orari ed eventuali chiusure scelte sulla base della normativa in vigore dallo scorso settembre, deve infatti essere aggiornato entro il 31 marzo del 2006. Il nuovo cartello deve essere vidimato dagli uffici del settore sviluppo economico, al quale va restituito il cartello con i vecchi orari.
Venerdì, sabato e nei giorni che precedono le festività infrasettimanali è consentito posticipare la chiusura dell'esercizio, fino a un massimo di 2 ore rispetto all'orario indicato e comunque non oltre le 2 di notte.
Per la sola notte di Capodanno non è previsto alcun limite di orario.
Il turno di chiusura settimanale non è più obbligatorio.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.