Città di Vicenza

16/12/2005

Fantasia in piazza: spettacolo per bambini domenica 18

Prosegue la rassegna teatrale per bambini a cura dell'assessorato allo sviluppo economico in collaborazione con Confcommercio e Camera di commercio. Domenica 18 dicembre c'è in programma uno spettacolo unico alle ore 17, sempre nella piazza San Lorenzo. L'Associazione culturale Eureka di Genova proporrà "Fantasia in piazza", una storia che viene narrata e alla quale si partecipa direttamente. I bambini e le bambine diventano il lupo che insegue un agnello per mangiarlo o marinai che si trovano in mezzo ad una tempesta. La fantasia diventa realtà, e tutti presenti vengono coinvolti nella storia.
Prima dell'inizio dello spettacolo, sarà possibile a chi lo volesse essere truccato con "Truccabimbi", così da creare un proprio personaggio. Al termine invece verrà allestito un laboratorio di "Stelle cadenti": un simpatico e antico gioco costruito con materiale di riciclo.
In caso di pioggia, la manifestazione si terrà presso la Loggia del Capitaniato.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.