Città di Vicenza

12/12/2005

Da mercoledì 14 dicembre a sabato 14 gennaio rilascio del rinnovo dei permessi ztl

Il Comando di Polizia Locale di Vicenza avvisa che sono in scadenza i permessi di transito nella zona a traffico limitato per i residenti, artigiani ed aziende ed altre autorizzazioni per la circolazione nell'ambito del territorio comunale.
La consegna dei nuovi permessi, validi per l'anno 2006, avverrà nella sede del Comando di Polizia Locale, in stradella Soccorso Soccorsetto 46, dalle ore 9 alle ore 12 di tutti i giorni feriali, sabato compreso, a partire da mercoledì 14 dicembre 2005 fino a sabato 14 gennaio 2006.
Per ritirare il nuovo permesso, gli interessati dovranno presentarsi all'Ufficio Permessi con una marca da bollo da 14,62 euro. Servirà inoltre il codice fiscale per le persone fisiche o la partita Iva per le aziende. Si dovrà sottoscrivere un'autocertificazione, già predisposta dall'ufficio, con la quale confermare il persistere delle condizioni che hanno consentito il rilascio dell'autorizzazione.

Dal 2 gennaio 2006, inoltre, il rinnovo dei permessi di transito nella zona a traffico limitato si potrà richiedere anche attraverso lo sportello virtuale FROM-CI, il nuovo portale e-goverment dei servizi comunali al cittadino e all'impresa.
Mediante collegamento dal proprio PC di casa all'indirizzo internet www.fromci.it, i possessori di permessi i cui dati e condizioni di rilascio non abbiano subito variazioni, potranno fare richiesta di invio alla propria residenza del permesso rinnovato.
Per motivi di sicurezza e privacy, il servizio FROM-CI richiede l'identificazione sicura di chi la esegue. Pertanto prima della domanda on-line, è necessario chiedere il rilascio del codice identificativo personale e della relativa password che consentiranno di accedere a tutti i servizi del portale.
Codice e password vanno richiesti, a partire dal 2 gennaio 2006, recandosi personalmente con un documento d'identità valido, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Vicenza, in corso Palladio, 98, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 18.30, oppure in tutte le Circoscrizioni della città, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.