Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

12/12/2005

Bando speciale alloggi ERP in convenzione per famiglie composte da una sola persona

Alloggi di edilizia residenziale pubblica: sono disponibili ancora 10 alloggi di metratura ridotta, adatti a una sola persona, nelle zone San Bortolo e San Marco.
Per questo motivo dal 14 dicembre al 16 gennaio vengono riaperti i termini del bando speciale per l'assegnazione, attraverso convenzione, di alloggi individuati in piani particolari di recupero.
Condizione principale ed essenziale per l'assegnazione degli alloggi è la disponibilità dell'aspirante assegnatario a sottoscrivere una convenzione che comporta il versamento del contributo di 8.000 euro per la compartecipazione alle spese di recupero edilizio dell'alloggio. Tale somma sarà recuperata dall'assegnatario in 10 anni, previo il riconoscimento degli interessi legali.
La domanda deve essere redatta su apposito modulo, bollato con marca da 14,62 euro più 1 euro per contributo di istruttoria. Si deve allegare la ricevuta del versamento di 300 euro effettuato a titolo di cauzione presso la tesoreria comunale, utilizzando il modulo allegato alla domanda.
Il modulo viene distribuito dal Settore Servizi Abitativi, in contrà delle Morette 17, dove è stato istituito un servizio di consulenza per la compilazione della domanda. Questo l'orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12,30; martedì dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 18,30; giovedì dalle 10 alle 15 e dalle 16 alle 18,30.
Il modulo può essere inoltre richiesto all'urp, al piano terra di Palazzo Trissino in corso Palladio 98, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12,30; martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18,30 e in tutte le circoscrizioni.
E' inoltre scaricabile dal sito internet www.comune.vicenza.it - IL COMUNE PER IL CITTADINO - ABITARE - AFFITTARE LA CASA, dove sono pubblicati anche il bando integrale e altre informazioni utili.
Le domande vengono raccolte dal 14 dicembre 2005 al 16 gennaio 2005. Vanno inoltrate per posta, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, o consegnate a mano al Comune di Vicenza, Settore Servizi Abitativi, contrà delle Morette n. 17. Per le domande inoltrate per posta fa fede la data del timbro postale.
Per la prima volta il bando viene pubblicizzato anche attraverso manifesti in lingua inglese e francese.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza