Città di Vicenza

06/12/2005

Sabato musicali in Sala degli Stucchi: il 10 dicembre alle ore 18

Sabato prossimo, 10 dicembre, la programmazione dei consueti "Sabati musicali" in Sala degli Stucchi a Palazzo Trissino subisce una variazione di orario. L'appuntamento comincerà alle 18, per motivi organizzativi.
"Il sabato cameristico" è il titolo del concerto che sarà proposto dalla classe di musica da camera dei professori Luca Braga, Stefania Redaelli e Gianluca Saccari del conservatorio di musica Pedrollo.
Il concerto si aprirà con un Trio per violino, violoncello e pianoforte (1944) di Dmitrij Šostakovič; si esibiranno Giuseppe Vignato al violino, Valentina Cacco al violoncello e Gabriella Rosso al pianoforte.
Seguirà il Quintetto in Mi b maggiore (1843) di Robert Schumann, eseguito da Giuseppe Valtinoni e Alessandra Cibien al violino, Margherita Orlandi alla viola, Pietro Trevisiol al violoncello e Stefano Bettineschi al pianoforte.
Organizza la circoscrizione 1 in collaborazione con il conservatorio Pedrollo. L'ingresso è libero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.