Città di Vicenza

29/11/2005

Circoscrizione 3- concerto e teatro-sabato 3 e domenica 4 dicembre

La circoscrizione 3 ha organizzato per questo fine settimana, due importanti appuntamenti rivolti alla città. Sabato 3 dicembre alle ore 20.45 nella chiesa di Settecà, la Schola San Rocco proporrà il concerto di Natale. Si ascolteranno musiche di Vivaldi, Handel e brani quali For unto us a child is born, glory to God in the highest, surely, surely, he was born, halleluja. Diretti dal maestro Francesco Erle, le voci soliste saranno di Giovanna Damian, Giorgio Erle, Mirto Testolin, Carlo Timillero. Alla chitarra, Giuseppe Maderni.
L'appuntamento di domenica 4 dicembre sarà invece al teatro Cà Balbi, alle ore 16, con la compagnia "Teatro 80" di Schio che interpreterà "Nick e la banda del levriero", commedia musicale per bambini. L'adattamento teatrale è di Annamaria Gatti, la regia di Paolo Balzani, le musiche di Giovanni Panozzo. Per entrambe le serate, l'ingresso è libero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.