Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

25/11/2005

Omaggio ai caduti a Monte Berico, sabato 26 novembre

Domani, sabato 26 novembre, si tiene una cerimonia per ricordare i caduti di tutte le guerre nel Piazzale della Vittoria a Monte Berico. La manifestazione, organizzata dalla sezione vicentina dell'Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d'Italia (Unuci), si svolgerà con il seguente programma. Alle 10.30 ci sarà l'alzabandiera nel piazzale della Vittoria alla presenza di autorità militari e civili: l'Amministrazione comunale di Vicenza sarà rappresentata dal presidente del consiglio comunale Sante Sarracco. Seguirà alle 11 la S. Messa nella Basilica di Monte Berico.
Alle 11.45, alla presenza del sindaco Enrico Hüllweck, verrà dato onore ai caduti di tutte le guerre presso il monumento di Piazzale della Vittoria, con la deposizione di una corona d'alloro davanti alle lapidi.
L'incontro sarà anche occasione per uno scambio d'auguri tra gli iscritti.
Per agevolare lo svolgimento della cerimonia, dalle 10.15 alle 12 ci sarà il divieto di sosta sui parcheggi antistanti le lapidi del Piazzale, e lo spazio sarà delimitato con transenne.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza