Città di Vicenza

23/11/2005

Visita guidata alla mostra sulla Ceramica al Salone degli Zavatteri sabato 26 novembre

Chiude i battenti domenica 27 novembre, forte di un significativo successo di pubblico, la mostra "Le ceramiche vicentine: manifatture, artisti, decoratori e modellatori dal 1930 al 1980", organizzata dai Comuni di Vicenza e Nove e ospitata rispettivamente al Salone degli Zavatteri e al Museo della Ceramica.
Nel pomeriggio di sabato 26 gli appassionati avranno la possibilità di effettuare una visita guidata con la curatrice della rassegna, Katia Brugnolo, alla sezione allestita al Salone degli Zavatteri: una delle ultime opportunità per ammirare i circa duecentosessanta preziosi oggetti in esposizione.
Le visite guidate avranno luogo ogni mezz'ora dalle 17 alle 18.30 con accesso diretto, senza prenotazione. Il biglietto d'ingresso è di 2 euro, valido anche per l'ingresso alla mostra di Nove.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.