Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

22/11/2005

Sciopero generale: garantiti i servizi pubblici essenziali

L'amministrazione comunale di Vicenza informa che in occasione dello sciopero generale indetto da numerose confederazioni sindacali per venerdì 25 novembre, i servizi e gli uffici aperti al pubblico potrebbero non svolgere regolare attività, per l'assenza di addetti.
Saranno comunque garantiti i servizi pubblici essenziali: le registrazioni delle nascite e dei decessi presso il servizio di stato civile, il servizio di polizia municipale per quanto riguarda la centrale operativa, i trattamenti sanitari obbligatori, attività richieste dall'autorità giudiziaria e il servizio di pronto intervento inteso come protezione civile.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza