Città di Vicenza

04/11/2005

Spostamento di sezioni elettorali dall'ex elementare Tecchio

Il settore servizi elettorali e demografici del Comune informa che la commissione elettorale comunale ha deciso di spostare le sezioni n. 19-20-21-79-85-86 dall'ex scuola elementare "S. Tecchio" in viale San Lazzaro 112 in due diverse sedi.
Questo a seguito delle numerose segnalazioni e delle difficoltà emerse per un ordinato svolgimento delle delicate procedure previste dalla legge in occasione delle consultazioni elettorali; lo spostamento inoltre vuole favorire la partecipazione al voto degli abitanti di via Firenze, via Genova, corso SS. Felice e Fortunato, viale Torino, viale Milano e via D'Annunzio, vie ben lontane dall'edificio dell'ex scuola elementare.
L'operazione di spostamento è stata autorizzata dalla Prefettura di Vicenza.
Gli elettori inseriti nelle sezioni 19-20-21-79-85 andranno a votare nella scuola elementare "Zecchetto" con entrata da via Corelli, 10. Gli elettori inseriti nella sezione 86 si recheranno al loro seggio in corso SS. Felice e Fortunato, 227 (in locali messi a disposizione dall'Ulss 6).
Le variazioni sono state effettuate dall'ufficio elettorale ed ai 4820 elettori interessati sono stati spediti per posta gli appositi tagliandi di convalida adesivi, riportanti i relativi aggiornamenti che il titolare deve incollare all'interno della tessera elettorale in suo possesso, nell'apposito spazio.
L'ufficio elettorale raccomanda ai cittadini interessati la massima attenzione sia per quanto riguarda la nuova sede elettorale, sia per i tagliandi in arrivo.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.