Città di Vicenza

27/10/2005

Dimagrire senza l'uso della dieta: incontro in circoscrizione 5

La circoscrizione 5 del Comune presenta "Dimagrire senza l'uso della dieta", un corso psico-educazionale per un corretto comportamento alimentare.
L'incontro è in programma martedì 8 novembre alle ore 20.30 presso la sala consiliare della circoscrizione 5, in via Lago di Fogliano 5. La dott. ssa Ortensia Pavan, del Centro di assistenza educativo nutrizionale di Vicenza, tratterà le problematiche della nutrizione e dell'alimentazione, con consigli per una corretta educazione alimentare, senza l'uso di diete, con metodologie strutturate sulla modalità di "auto-aiuto".
Il tema della serata, che è stata organizzata in collaborazione con l'assessorato alle politiche per le pari opportunità del Comune, risulta di particolare interesse per il pubblico femminile. E' rivolto comunque a tutti coloro che vogliono modificare il loro peso corporeo senza rinunciare al piacere e alla gioia di nutrirsi.
Informazioni possono essere richieste presso la segreteria della circoscrizione 5 al numero di telefono 0444-222750.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.