Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

25/10/2005

L'assessore Cicero nella Commissione regionale per l'Osservatorio permanente della mobilità

C'è anche l'assessore del Comune di Vicenza Claudio Cicero nella Commissione per l'Osservatorio permanente della mobilità istituito dalla Regione Veneto. L'Osservatorio ha funzioni di sostegno alla programmazione regionale e di supporto per il monitoraggio e la diffusione delle informazioni nel settore dei servizi di trasporto pubblico locale.
La Commissione, nell'ambito dell'Osservatorio, ha un ruolo propositivo e consultivo: esamina infatti le informazioni elaborate dell'Osservatorio per la verifica dell'attività di pianificazione, programmazione e amministrazione.
Oltre a Cicero, che nell'organismo rappresenta l'Anci, fanno parte della Commissione l'assessore regionale per la mobilità e le infrastrutture Renato Chisso, Giampaolo Codeluppi in rappresentanza dei gestori dei servizi ferroviari regionali, Moreno Mescalchin per i servizi ferroviari locali, Alessandro Rocchi per la Cgil, Attilio Perini in rappresentanza della Cisl, Brunero Zacchei per la Uil, Gianfranco Carbognin in rappresentanza della Confservizi del Veneto, Mirca Capozzo per l'A.N.A.V - Associazione Nazionale Artigianto del Veneto ed Ermanno Pizzolato che rappresenta la F.R.A.V. Confartigianato del Veneto.
Il presidente della Commissione è l'assessore regionale Renato Chisso.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza