Città di Vicenza

14/10/2005

Riapre domani 15 ottobre strada del Tormeno

Il settore mobilità del Comune comunica la riapertura della sede stradale in strada del Tormeno a partire da domani 15 ottobre. In considerazione del fatto che alcuni lavori marginali continueranno ai lati della stessa strada, ci sarà il restringimento temporaneo ( fino al 14 novembre ) che comporterà l'eventuale istituzione del senso unico alternato, regolato a vista, o da movieri o da impianto semaforico, in base alle necessità di lavoro; l'istituzione del divieto di sosta lungo i tratti di strada interessati ai lavori; l'istituzione della zona a parcheggio con disco orario 80 minuti lungo la recinzione del campo da calcio; la chiusura temporanea del tratto finale di via Einaudi a partire dai civici 2 e 4; la chiusura sempre di via Einaudi dall'incrocio con via Gramsci, direzione strada del Tormeno; la chiusura al traffico pesante di strada del Tormeno dall'incrocio con viale Riviera Berica all'incrocio con strada di Longara. Verrà mantenuto l'impianto semaforico all'incrocio di Viale Riviera Berica con strada di Longara e via Cipro e rimane il dare la precedenza in strada di Longara e in via Cipro su Riviera Berica.
Il restringimento della strada del Tormeno, è collegato al progetto esecutivo per la riqualificazione della strada stessa e alla costruzione di una pista ciclabile che andrà dall'incrocio con via Sicilia a strada di Longara.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.