Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

13/10/2005

Educatrici degli asili nido: accordato l'incremento del salario accessorio

Ventumila euro saranno assegnati al fondo per il salario accessorio delle educatrici degli asili nido. L'ha deciso, per il secondo anno consecutivo, la giunta comunale, andando a recuperare i fondi tra i settantamila euro introitati dai nidi cittadini nel mese di luglio.
La legge, infatti, consente di destinare ai dipendenti il 30% dei soldi che l'utenza versa per servizi pubblici non essenziali. In questo caso parte degli introiti del servizio di asilo nido non obbligatorio, assicurato durante tutto il mese di luglio, sono stati destinati al personale educativo a tempo indeterminato e determinato che abbia prestato servizio per l'intero anno scolastico.
L'amministrazione comunale ha quindi autorizzato il presidente della delegazione trattante di parte pubblica, il direttore generale Umberto Zaccaria, a sottoscrivere il contratto collettivo decentrato integrativo che va a definire l'incremento del fondo per l'anno scolastico appena concluso (21mila euro) e per quello in corso, rispetto al quale l'importo sarà pari al 30% dell'introito di luglio 2006.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza