Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

11/10/2005

Riclassamento degli immobili: ATTENZIONE AI MALFATTORI

Gli addetti comunali che stanno effettuando il riclassamento degli immobili non fanno controlli a domicilio. Lo precisa il settore Servizio delle entrate del Comune di Vicenza dopo che alcuni presunti incaricati si sono introdotti abusivamente nelle abitazioni di cittadini, rubando con l'inganno valori e denaro.
Le operazioni necessarie al controllo degli immobili da riclassare non richiedono sopralluoghi a domicilio, ma soltanto verifiche d'ufficio a seguito delle quali verrà spedito un invito a presentarsi presso gli sportelli del settore Servizio delle entrate per i dovuti chiarimenti.
I cittadini, quindi, sono invitati a diffidare di chiunque chieda di entrare in casa con la scusa di dover fare verifiche di qualsiasi tipo per conto del Comune.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza