Città di Vicenza

10/10/2005

Salta la prima di "Odisseo" al Teatro Olimpico

Salta la "prima" di Odisseo, ultimo allestimento del 58° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico, in cartellone venerdì 14. Resteranno dunque chiuse le porte dell'Olimpico a causa dello sciopero previsto nella stessa giornata, in segno di protesta da parte del mondo del teatro italiano contro i paventati tagli al FUS. Lo spettacolo, nato da un progetto di Francesco Erle, Roberto Cuppone e Mauro Zocchetta, che vedrà come protagonisti Ugo Pagliai e Paola Gassman con il coro della Schola S. Rocco, andrà regolarmente in scena solo sabato 15 e domenica 16, alle 21. Non è dunque previsto il recupero nella serata di lunedì 17, come precedentemente ipotizzato. Coloro che hanno acquistato il biglietto per la serata di venerdì potranno chiedere il rimborso, entro giovedì 20 ottobre, al botteghino del Teatro Olimpico, aperto dalle 9 alle 16.45 dal martedì alla domenica. Allo stesso botteghino sarà possibile chiedere, in alternativa, di convertire il biglietto valido per la "prima"; con un tagliando d'ingresso alla replica di domenica 16, dato che non vi sono più biglietti disponibili per sabato 15. Per eventuali informazioni si possono contattare i numeri 0444-222122 (dal lunedì al venerdì, la mattina, e il martedì e giovedì anche il pomeriggio) o 041-2402011.
Gli spettatori che hanno acquistato i biglietti attraverso il call center (tel. 199 112 112) saranno contattati singolarmente per concordare le modalità di rimborso o di conversione del biglietto.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.