Città di Vicenza

07/10/2005

Chiusura di tratti di Strada del Tormeno

Nell'ambito dei lavori di riqualificazione di Strada del Tormeno, quest'ultima viene chiusa in alcuni tratti da lunedì 10 ottobre per quattro giorni, fino al 14 ottobre.
La porzioni di strada chiusa sono due: tra via Salvemini e via Gramsci e dal numero civico 235 all'incrocio con Strada di Longara.
E' prevista la deviazione dei veicoli diretti ad Arcugnano (eccetto i residenti e i mezzi di soccorso) per Viale Riviera Berica o per Strada di Longara. Il semaforo all'incrocio tra viale Riviera Berica, Strada di Longara e via Cipro funzionerà con tempi predeterminati.
Verrà chiuso anche il tratto terminale di via Einaudi, in corrispondenza del cantiere.
Ci saranno inoltre delle deviazioni di percorso degli autobus Aim per le linee 8 e 13.


Domenica 9 ottobre dalle 7.30 alle 11 alcune strade in località Bertesina e Ospedaletto saranno percorse dai partecipanti della marcia "13° camminata dell'amicizia", organizzata dal Gruppo Amici de "La nostra famiglia". Il passaggio dei marciatori sarà disciplinato dal personale dell'organizzazione; sarà comunque garantita la normale circolazione stradale.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.