Città di Vicenza

06/10/2005

Corso di lingua araba in circoscrizione 7

Nell'ambito del programma di corsi di Lingue e di Musica promossi dalla circoscrizione 7 e dalla Biblioteca Civica Bertoliana - sede dei Ferrovieri -, sono aperte le iscrizioni al corso di lingua araba per l'anno accademico 2005/06. Collabora la Società Generale di Mutuo Soccorso.
Il corso si terrà presso i locali del Centro Civico dei Ferrovieri in orario pomeridiano o serale, con l'insegnante madrelingua Khadija Samir. E' prevista una lezione settimanale di due ore, per un gruppo minimo di 6 alunni per classe, con livelli diversificati.
Tutti gli interessati sono invitati a partecipare ad un incontro per la presentazione e l'organizzazione del corso, che si terrà lunedì 10 ottobre alle ore 18 presso la sede della Biblioteca, al primo piano del Centro Civico dei Ferrovieri (Via Rismondo, 2 / Via Vaccari, 107 - Vicenza).
Ricordiamo che, ancora per pochi giorni, è possibile iscriversi ai corsi di lingua inglese, spagnola, tedesca e francese.
Per ulteriori informazioni, gli interessati sono pregati di rivolgersi alla segreteria della circoscrizione 7 (tel. 0444/960126) e alla Biblioteca (Tel. 0444/569223 - orario di servizio: da lunedì a venerdì, dalle 14.30 alle 19.00).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.