Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

04/10/2005

Nomine per la Fondazione Monte di Pietà

Dieci le candidature

In dieci hanno presentato la propria candidatura per essere designati come rappresentanti del Comune nell'organo di indirizzo della Fondazione Monte di Pietà di Vicenza; di questi, il sindaco dovrà nominarne tre secondo gli indirizzi definiti dal Consiglio comunale.
I nomi dei candidati sono: Gianluca Brunello, Paolo Descovich, Massimiliano Fattori, Simone Manotto, Elio Mercanzin, Alda Maria Pastorio Orlando, Giorgia Pozza, Giampaolo Regazzo, Giorgio Tavagna, Giuseppe Ottavio Zanon.
I "curricula" sono depositati in pubblica visione presso la segreteria generale a Palazzo Trissino, in corso Palladio 98.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza