Città di Vicenza

30/09/2005

Viabilità - Chiusura temporanea strade per lavori

Per consentire la posa di una nuova condotta fognaria e altri sottoservizi, strada dei Pizzolati ( da strada di Casale e via Martiri delle Foibe), verrà chiusa al traffico veicolare da lunedì 3 ottobre fino al 20 dicembre 2005.

Altra chiusura temporanea per la sostituzione di un tratto fognario, interesserà contrà San Rocco, da lunedì 3 ottobre fino alla conclusione dei lavori. Verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto interessato ai lavori, il senso unico di marcia in contrà mure San Rocco, da contrà Corpus Domini a contrà San Rocco, e il divieto di accesso in contrà mure San Rocco, dall'incrocio con contrà San Rocco dopo il civico 19 di contrà mure San Rocco, all'angolo con contrà San Rocco. Appositi segnali saranno posizionati per indicare strada chiusa e deviazione del traffico.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.