Città di Vicenza

30/09/2005

Circoscrizione 5-mostra di canarini

Vicenza, 30 settembre 2005

Canarini, pappagallini e altri simpatici pennuti, si potranno ammirare sia domani ( sabato 1 ottobre ) che domenica 2 ottobre, nei locali della parrocchia Cuore Immacolato di Maria ( casa della comunità in via Medici 93 ). La mostra, che già notevole successo di pubblico ha avuto anche lo scorso anno, è patrocinata dalla circoscrizione 5, mentre i canarini verranno portati dai soci dell'associazione vicentina ornitologica "La Rotonda".
Anche in questa edizione della mostra, verranno regalati ai bambini delle scuole materne, elementari e medie della circoscrizione, alcune gabbiette e una decina di canarini. All'apertura della manifestazione ( orario dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18), saranno presenti l'assessore ai servizi sportivi Gianfranco Morsoletto e il presidente della circoscrizione 5 Marco Bonafede. Ingresso gratuito.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.