Città di Vicenza

23/09/2005

Modifica circolazione in corso Fogazzaro domenica 25 settembre

Per permettere lo svolgimento della manifestazione " Mestieri in strada" che si svolgerà domenica 25 settembre in corso Fogazzaro, la circolazione stradale subirà alcune modifiche temporanee. Dalle ore 6 alle ore 22 di domenica, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in corso Fogazzaro, nel tratto tra contrà Pedemuro San Biagio e lo sbocco su corso Fogazzaro di contrà del Borghetto. Altri divieti di sosta interesseranno contrà Cantarane, contrà Lodi, contrà Ponte Novo, contrà mure Carmini, contrà Busato. Sempre domenica, chiuse alla circolazione veicolare sia corso Fogazzaro che contrà Busato ( nel tratto tra via Corpus Domini e corso Fogazzaro ) , eccetto residenti . Inoltre, alcune deviazioni interesseranno il traffico veicolare proveniente da contrà Corpus Domini, all'incrocio con contrà Busato, da contrà Sant'Ambrogio all'incrocio con stradella Soccorso Soccorsetto verso contrà San Rocco, e per i veicoli provenienti da stradella Soccorso Soccorsetto, all'incrocio con contrà Busato, verso contrà Sant'Ambrogio e contrà San Rocco.

Chiusura stradale in via Pantelleria
Per un intervento di fresatura e asfaltatura, via Pantelleria, dall'incrocio con viale Riviera Berica al civico 9, verrà temporaneamente chiusa . I lavori dureranno 1 giorno .

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.